PROPOSTE E MODIFICHE PER IL FORUM, diciamo la nostra su come vorremmo questa casetta... parliamone!!

« Older   Newer »
  Share  
@Alex-Alex
view post Posted on 31/7/2009, 19:52




Allora direi di postare in questa sezione cosa manca, la sezione che ci piacerebbe, i dubbi...
Tra 15 giorni, quando tornano gli amministratori, cerchiamo di farne un sunto e vediamo cosa possono fare (senza scombinare troppo il forum che sarebbe un disastro per loro!)

Io intanto propongo:

1) Usare la lavagna solo per i saluti
2) Aprire una sezione tipo "Botta e risposta sul Bec e dintorni" dove fare brevi e semplici domande tipo "quando c'è lo streaming?", "dove trovo il tal video?"
3) Aprire una sezione, se non c'è già, non ho ancora osato entrarci... mi viene male al solo pensiero... tipo "SOS tecnici vari" dove per esempio Starmat potrebbe postare come far diventare un video un file mp3 - GIA' FATTO!!!! -
4) Aprire una sezione dove parlare delle radio

....mi sa che sto esagerando.... :wacko: :blink:

Edited by @Alex-Alex - 5/8/2009, 10:17
 
Top
@Alex-Alex
view post Posted on 1/8/2009, 17:56




CITAZIONE (ciaoli @ 1/8/2009, 18:51)
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Eloquente, direi.....
Bisogna trovare delle soluzioni con quello che il forumfree offre!
Pensate e proponete!
Poi i supremi amministratori vedranno quel che si può realizzare in pratica senza farli IMPAZZIR!!!!
 
Top
farawaysoclose
view post Posted on 2/8/2009, 09:27




Si propone di aprire una sezione con le segnalazioni
degli articoli e dei siti che in rete parlano di Matteo.

Come ho già spiegato di là, a due patti:

1) che il nuovo topic serva solo per questo e non per le chiacchere.
2) che raccolga solo link e non pezzi lunghi o interi articoli copiati integralmente per non violare il copyright.
 
Top
ciaoli
view post Posted on 2/8/2009, 09:42




CITAZIONE (farawaysoclose @ 2/8/2009, 10:27)
Si propone di aprire una sezione con le segnalazioni
degli articoli e dei siti che in rete parlano di Matteo.

Come ho già spiegato di là, a due patti:

1) che il nuovo topic serva solo per questo e non per le chiacchere.
2) che raccolga solo link e non pezzi lunghi o interi articoli copiati integralmente per non violare il copyright.

ok lo volevo segnalare io ..ma mi sono persa nelle dediche e richieste..che è sempre la prima cosa che faccio....appunto topic per le recensioni!!!!!!!!!!????????????? lo facciamo?????????????
 
Top
@Alex-Alex
view post Posted on 2/8/2009, 09:51




CITAZIONE (ciaoli @ 2/8/2009, 10:42)
CITAZIONE (farawaysoclose @ 2/8/2009, 10:27)
Si propone di aprire una sezione con le segnalazioni
degli articoli e dei siti che in rete parlano di Matteo.

Come ho già spiegato di là, a due patti:

1) che il nuovo topic serva solo per questo e non per le chiacchere.
2) che raccolga solo link e non pezzi lunghi o interi articoli copiati integralmente per non violare il copyright.

ok lo volevo segnalare io ..ma mi sono persa nelle dediche e richieste..che è sempre la prima cosa che faccio....appunto topic per le recensioni!!!!!!!!!!????????????? lo facciamo?????????????

Sì dai, inauguralo!!!! :) :)
Forse meglio sentire prima i supremi?
 
Top
farawaysoclose
view post Posted on 2/8/2009, 22:07




Come più volte detto, i topic non mordono.

Se servono apriteli, nella sezione giusta mi raccomando.
Controllando che non ci sia già qualcosa di adatto.
E magari compilate anche la descrizione, così è chiaro per chi legge cosa contengono.

Se si tratta di posti raccoglitore (es: per tutti i link agli articoli, tutti i trucchi informatici, tutto quel che volete voi) poi cercate di non riempirli di chiacchere. :D

Un consiglio: mettetevi sempre dalla parte di chi legge e non solo di chi scrive.
Provate a pensare alla fatica che fareste voi a trovar quel che cercate e fate le cose bene per alleviarla agli altri.

Se tutti facciam così, tutto diventa comodissimo.

E' come mettere a posto nella dispensa o negli armadi, in fondo.
 
Top
Starmat
view post Posted on 2/8/2009, 22:17




Volevo una precisazione. Ho capito che le foto d'autore non si possono pubblicare, previa richiesta all'autore. Io ho trovato una fotogallery di Matteo a Capraia sul sito di un quotidiano: posso mettere il link a questa fotogallery?
 
Top
Fruttodibosco
view post Posted on 2/8/2009, 22:58




secondo me si può fare: in fondo citiamo anche il titolo del quotidiano, la gallery è inserita lì dentro e sono anche loro a vedersela col copyright ;)

 
Top
farawaysoclose
view post Posted on 2/8/2009, 22:58




Si Star mettere il link a un quotidiano si può.

Potresti scrivere anche una frasetta:
vi metto il link al Giornale tal dei tali che ha pubblicato una splendida gallery di foto del Bec.

Non è copiare i contenuti, ma segnalare una pagina di una fonte di informazione.
Per vedere le foto le becuccine devono andare sul sito del giornale.

Il concetto e che poi possono anche fermarsi là a leggere altro (si, come no) e il quotidiano dovrebbe essere contento.

Frutto secondo me tu, Kirin ed io dovremmo farci curare. E te lo dico pubblicamente.

Edited by farawaysoclose - 3/8/2009, 00:07
 
Top
Kiringori
view post Posted on 2/8/2009, 23:02




Concordo. Secondo te lo psichiatra ci fa uno sconto Admin?
 
Top
Fruttodibosco
view post Posted on 2/8/2009, 23:07




dato che è 00:06 e noi siamo ancora tutte qua....
sì penso che lo sconto Admin ce lo siamo guadagnate!
 
Top
Starmat
view post Posted on 2/8/2009, 23:12




Grazie, gentilissime.
Lo psichiatra l'avevo proposto anch'io qualche giorno fa, non solo pe voi Admin, ma per tutte noi. Essendo tante credo che lo sconto sarebbe maggiore :D
 
Top
farawaysoclose
view post Posted on 2/8/2009, 23:15




No Star,
io dallo psichiatra ci vado solo con Kirin e Frutto. :D

Mi manca solo di incontrarvi tutte anche dallo psichiatra. :lol: :lol:

Scherzo Star, compagna di scorribande e di ammutinamenti non riusciti. :wub:

Notte a tutte.
 
Top
Starmat
view post Posted on 2/8/2009, 23:19




Notte e sogni d'oro Far. image
 
Top
38 replies since 20/7/2009, 12:47   519 views
  Share