aiuto forum

« Older   Newer »
  Share  
Fruttodibosco
view post Posted on 28/7/2009, 14:19




CITAZIONE (laparrucchiramatta @ 28/7/2009, 14:47)
la sfida del secolo:ho letto le istuzioni per mettere l'avatar,le foto che ho io sono tutte pù grandi 229/231 kB (non mi ricordo l'unità di misura) :cryrinuncio o si può far qualcosa di molto semplice?fai conto che la mia faccia davnti al pc è questa :wacko: :wacko: :blink: :blink: a scelta

puoi provare a caricare la tua immagine su Imageshack (ovviamente però non deve essere di grandi di mensioni se no ci si scombinano le pagine del forum!) e poi, quando vai a cambiare l'avatar, incollare il link della foto dove è scritto INSERISCI URL DELL'AVATAR o una cosa simile ;)


se hai bisogno fai un fischio!


chiedo perdono ma ho visto solo ora questo topic.... e volevo dire a Dayana/Piccoloangelo che io non sono mica in grado di cambiare i titoli delle discussioni :( che imbranata, ci devo studiare!
per eliminare i topic doppi invece sono in grado!

ce la posso fare! :P :D
 
Top
Kiringori
view post Posted on 28/7/2009, 14:22




CITAZIONE (Fruttodibosco @ 28/7/2009, 15:19)
chiedo perdono ma ho visto solo ora questo topic.... e volevo dire a Dayana/Piccoloangelo che io non sono mica in grado di cambiare i titoli delle discussioni :( che imbranata, ci devo studiare!
per eliminare i topic doppi invece sono in grado!

ce la posso fare! :P :D

Stellina, c'è l'apposita opzione nel menù a discesa in alto a destra (quello Opzioni moderazione discussione).
 
Top
Fruttodibosco
view post Posted on 28/7/2009, 14:25




CITAZIONE (Kiringori @ 28/7/2009, 15:22)
CITAZIONE (Fruttodibosco @ 28/7/2009, 15:19)
chiedo perdono ma ho visto solo ora questo topic.... e volevo dire a Dayana/Piccoloangelo che io non sono mica in grado di cambiare i titoli delle discussioni :( che imbranata, ci devo studiare!
per eliminare i topic doppi invece sono in grado!

ce la posso fare! :P :D

Stellina, c'è l'apposita opzione nel menù a discesa in alto a destra (quello Opzioni moderazione discussione).

nooooooooooo sei una grande!
e io una grande stordita! :D

 
Top
Kiringori
view post Posted on 28/7/2009, 14:26




Macchè... soltanto il frutto di timide peregrinazioni nelle opzioni (sono come Fara, ho sempre il timore di premere il pulsante AutodistruzioneForum :lol: )
 
Top
laparrucchiramatta
view post Posted on 28/7/2009, 16:38




CITAZIONE (Fruttodibosco @ 28/7/2009, 15:19)
CITAZIONE (laparrucchiramatta @ 28/7/2009, 14:47)
la sfida del secolo:ho letto le istuzioni per mettere l'avatar,le foto che ho io sono tutte pù grandi 229/231 kB (non mi ricordo l'unità di misura) :cryrinuncio o si può far qualcosa di molto semplice?fai conto che la mia faccia davnti al pc è questa :wacko: :wacko: :blink: :blink: a scelta

puoi provare a caricare la tua immagine su Imageshack (ovviamente però non deve essere di grandi di mensioni se no ci si scombinano le pagine del forum!) e poi, quando vai a cambiare l'avatar, incollare il link della foto dove è scritto INSERISCI URL DELL'AVATAR o una cosa simile ;)


se hai bisogno fai un fischio!


chiedo perdono ma ho visto solo ora questo topic.... e volevo dire a Dayana/Piccoloangelo che io non sono mica in grado di cambiare i titoli delle discussioni :( che imbranata, ci devo studiare!
per eliminare i topic doppi invece sono in grado!

ce la posso fare! :P :D

fiuuuuuu!!!!!che cos'è Imageshak? :cry: :cry: :cry:
 
Top
Fruttodibosco
view post Posted on 28/7/2009, 16:47




Imageshack è un sito in cui ti ospitano gratuitamente la foto... per pubblicarla su internet!

http://imageshack.us/


e su QUESTA PAGINETTA QUA c'è una semplice guida a come usarlo....

spero di essere utile, scusa la rapidità ma sul lavoro è il caos e non capisco niente :wacko:
 
Top
laparrucchiramatta
view post Posted on 29/7/2009, 06:14




CITAZIONE (Fruttodibosco @ 28/7/2009, 17:47)
Imageshack è un sito in cui ti ospitano gratuitamente la foto... per pubblicarla su internet!

http://imageshack.us/


e su QUESTA PAGINETTA QUA c'è una semplice guida a come usarlo....

spero di essere utile, scusa la rapidità ma sul lavoro è il caos e non capisco niente :wacko:

grazie per la pazienza e la spiegazione, :P cercherò di venirne a capo senza fare danni ^_^ almeno spero!!!!!!e non ti scusare!il dovere prima di tutto!!!!! ^_^
 
Top
<3Piccoloangelo<3
view post Posted on 29/7/2009, 06:37




CITAZIONE (Fruttodibosco @ 28/7/2009, 15:19)
chiedo perdono ma ho visto solo ora questo topic.... e volevo dire a Dayana/Piccoloangelo che io non sono mica in grado di cambiare i titoli delle discussioni :( che imbranata, ci devo studiare!
per eliminare i topic doppi invece sono in grado!

ce la posso fare! :P :D

se vuoi di posso dire come fare ^_^
 
Top
Fruttodibosco
view post Posted on 29/7/2009, 09:06




mi ha già istruito la socia Kirin, grazie Dayana :wub:
 
Top
laparrucchiramatta
view post Posted on 29/7/2009, 12:32




CITAZIONE (laparrucchiramatta @ 29/7/2009, 07:14)
CITAZIONE (Fruttodibosco @ 28/7/2009, 17:47)
Imageshack è un sito in cui ti ospitano gratuitamente la foto... per pubblicarla su internet!

http://imageshack.us/


e su QUESTA PAGINETTA QUA c'è una semplice guida a come usarlo....

spero di essere utile, scusa la rapidità ma sul lavoro è il caos e non capisco niente :wacko:

grazie per la pazienza e la spiegazione, :P cercherò di venirne a capo senza fare danni ^_^ almeno spero!!!!!!e non ti scusare!il dovere prima di tutto!!!!! ^_^

ARIAIUTO!!! sono andata su imageshak messa fotina copiato incollato url su mio profilo pigiato modifica avatar e sono stata ignorata complrtamente non mi ha nemmeno detto che la foto era troppo grossa!!! :sick: ;) :sick: :alienff:
stava tutto fermo e zitto poi mi son spostata e ho perso tutto l'url r così ho urlATO io ,porca puzzola voglioil mio avatar anch'io!!!!!!mò che faccio?ho letto sulle istruzioni di piccol angelo che se le foto vengono da un sito web non importa la misura, da dove posso scaricare le foto del BEC? :alienff: ecco è così che mi sento :alienff:
 
Top
Fruttodibosco
view post Posted on 29/7/2009, 13:08




ehm
non capisco che sia successo :(
mi sembra strano che non ti abbia dato nessun messaggio di errore!

ricarica un'altra volta la foto e riprovaci dai....
 
Top
<3Piccoloangelo<3
view post Posted on 29/7/2009, 13:41




CITAZIONE (laparrucchiramatta @ 29/7/2009, 13:32)
CITAZIONE (laparrucchiramatta @ 29/7/2009, 07:14)
grazie per la pazienza e la spiegazione, :P cercherò di venirne a capo senza fare danni ^_^ almeno spero!!!!!!e non ti scusare!il dovere prima di tutto!!!!! ^_^

ARIAIUTO!!! sono andata su imageshak messa fotina copiato incollato url su mio profilo pigiato modifica avatar e sono stata ignorata complrtamente non mi ha nemmeno detto che la foto era troppo grossa!!! :sick: ;) :sick: :alienff:
stava tutto fermo e zitto poi mi son spostata e ho perso tutto l'url r così ho urlATO io ,porca puzzola voglioil mio avatar anch'io!!!!!!mò che faccio?ho letto sulle istruzioni di piccol angelo che se le foto vengono da un sito web non importa la misura, da dove posso scaricare le foto del BEC? :alienff: ecco è così che mi sento :alienff:

ti consiglio sempre di salvare le foto prima di caricarle può capitare che succede che non ti dia nulla
è un fatto di rete a me che non ho una connessione molto veloce capita spesso ^_^
 
Top
laparrucchiramatta
view post Posted on 29/7/2009, 21:36




forse ci sono riuscita!!!se sivoglio le faccine che fanno la ola!!!!

CITAZIONE (laparrucchiramatta @ 29/7/2009, 22:28)
forse ci sono riuscita!!!se sivoglio le faccine che fanno la ola!!!! :woot:

mi quoto da sola,il mio avatar nonè gran che,ma ora che forse ho capito come si fa appena ho tempo lo cambio!!! :rolleyes:
 
Top
<3Piccoloangelo<3
view post Posted on 30/7/2009, 06:26




ecco le faccine che fanno la ola

image
 
Top
laparrucchiramatta
view post Posted on 30/7/2009, 14:20




CITAZIONE (<3Piccoloangelo<3 @ 30/7/2009, 07:26)
ecco le faccine che fanno la ola

image

grazie cara!io molto orgogliosa di me medesima!!!!mia faccia ora questa :rolleyes: :B): ;) a scelta
 
Top
76 replies since 17/7/2009, 14:13   1077 views
  Share